Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per un’azienda di grandi dimensioni leader nel settore Food & Beverage

Funzione

DIRETTORE OPERATION ITALIA – Rif. DOM/VE

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Riportando al Direttore Generale, avrà la responsabilità di coordinare e gestire tutte le attività delle aree Produzione, Manutenzione/Servizi Tecnici, Lean Organization per tutti i plant italiani, coordinando i Plant Manager dei vari stabilimenti. Dovrà garantire il raggiungimento dei seguenti obiettivi industriali concordati con l’azienda:
  • quantità, qualità e costo dei prodotti;
  • risultato operativo/accrescimento del valore dell’azienda;
  • produttività ed efficienza;
  • aggiornamento tecnologico degli impianti e dei processi produttivi;
  • ottimizzazione materiali e flussi di trasformazione/riduzione capitale circolante.

Dovrà inoltre gestire la metodologia Lean in tutti i plant del Gruppo in Italia, con specifico riferimento ai principi Lean Six Sigma e Kai Zen.

Requisiti richiesti: laurea in ingegneria (o equivalente), conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno 10 anni in ruoli analoghi e nel coordinamento di plant in contesti evoluti e dinamici. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende operanti nel settore Food & Beverage.
Il forte dinamismo, la solidità dell’azienda e la significativa complessità rendono il ruolo adatto a Manager di alto profilo e potenziale. E’ previsto un compensation & benefit package adeguato all’esperienza professionale.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.