Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per storica azienda leader nel settore Energy / Facility ricerchiamo:

Funzione

DIRETTORE GENERALE - Rif. DGE/MM

Sede di Lavoro

Verona

Descrizione

Il candidato laureato, dovrà aver maturato una significativa e solida esperienza nel settore delle soluzioni Energy e Facility management.

Avrà la responsabilità di sviluppare le strategie aziendali concordate con il CDA, intraprendendo le azioni necessarie per migliorare l'efficienza dei processi aziendali, per il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e margine.
In particolare dovrà elaborare e proporre i piani di sviluppo del business energy, garantendone il controllo e la realizzazione rispetto allo scenario competitivo, coordinando un team di risorse dedicate.
E’ richiesta la conoscenza del settore Energia nel mercato domestico, industriale e PA: gas e luce, servizi energia, facility management, cogenerazione, teleriscaldamento ed energie rinnovabili.

Si richiedono la conoscenza di strumenti di pianificazione e controllo, spiccate doti organizzative e gestione aziendale, capacità di mediazione e comunicazione, orientamento al raggiungimento di obiettivi ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Verona


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.