Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una piccola azienda in forte crescita appartenente ad un Gruppo industriale diversificato

Funzione

DIRETTORE GENERALE – Rif. ADG/VE

Sede di Lavoro

Nord Est

Descrizione

Avrà la responsabilità del P&L della legal entity coordinando, attraverso un team di risorse, tutte le funzioni aziendali: Produzione, Commerciale, Ufficio Tecnico, Amministrazione, Finanza e Controllo/IT. Dovrà individuare nuove linee di sviluppo sia in termini di mercati che di prodotti. Dovrà inoltre sviluppare il piano strategico di marketing e commerciale per la crescita dell’azienda in Italia e all’estero, ed organizzare e gestire processi, procedure e strutture commerciali.
Il candidato deve aver maturato un’esperienza di almeno quindici anni nel Sales e Marketing in importanti realtà del settore B2B industriale, di cui almeno cinque in ruoli apicali come Direttore Commerciale, Direttore di Divisione o Direttore Generale.
Deve possedere buone doti analitiche, un approccio concreto ed operativo, leadership e autorevolezza. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Il contesto aziendale particolarmente dinamico e in crescita rende la posizione ricercata interessante per candidature di alto profilo e potenziale.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.