Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante e prestigiosa azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di interventi per l’efficientamento energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili ricerca un/una:

Funzione

DIRETTORE GENERALE E DIRETTORE TECNICO – Rif. DGT/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, preferibilmente un laureato in Ingegneria Gestionale, dovrà aver maturato una significativa e solida esperienza nel settore delle Energie Rinnovabili in aziende complesse e modernamente strutturate.

Sarà responsabile della redazione del business plan aziendale, individuando le strategie aziendali di breve e lungo periodo e definendo e monitorando budget, obiettivi e risultati.
Si occuperà dell’analisi di fattibilità, progettazione, collaudo, messa in opera e gestione degli impianti. In particolare dovrà:

-    Supportare la redazione della documentazione per la partecipazione alle gare d’appalto;

-    Supportare operativamente la fase di progettazione, supervisionando progettisti interni ed esterni;

-    Gestire le relazioni con le aziende committenti ed i fornitori;

-    Assicurare la compliance dei progetti e la corrispondenza dei lavori realizzati secondo quanto stabilito in fase di progettazione;

-    Monitorare gli stati di avanzamento lavori.

 

Si richiedono la conoscenza di strumenti di pianificazione, gestione e controllo progetti, spiccate doti di organizzazione e gestione aziendale, capacità di mediazione e comunicazione, leadership, orientamento al raggiungimento di obiettivi e problem solving ed una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

 Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.