Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda Italiana attiva a livello Globale leader nella progettazione e produzione di costruzioni metalliche per i settori civile, industriale e navale, ricerca il

Funzione

DIRETTORE DI PRODUZIONE – Rif. TEC/CB

Sede di Lavoro

FVG

Descrizione

Riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità della Produzione partendo dagli esecutivi sviluppati a valle del progetto, pianifica le fasi produttive, la sequenza e i carichi di lavoro.

Avrà la responsabilità delle risorse in produzione, del loro sviluppo e aggiornamento professionale in collaborazione anche con il responsabile RSPP per la sicurezza di tutto il personale.


Siamo nel settore delle costruzioni metalliche speciali, con lavorazioni tipiche della carpenteria pesante, taglio, deformazione della lamiera di spessore significativo e saldatura, oltre a lavorazioni meccaniche.

Fra le sue responsabilità:
  • Partecipare con le altre funzioni coinvolte, alla fase di verifica di fattibilità e quotazione dei nuovi progetti,
  • Controllare lo stato di avanzamento delle commesse verificando il rispetto dal punto di vista tecnico e dei costi,
  • Verificare l'utilizzo della capacità produttiva degli impianti e dell'impiego delle risorse in produzione,
  • Individuare attività di miglioramento dei processi produttivi e di snellimento delle procedure, nel rispetto degli obiettivi e delle politiche aziendali,
  • Supportare la Proprietà per la definizione delle strategie del reparto produttivo e degli eventuali investimenti in tecnologie e impianti, di cui seguirà l’iter completo (offerta, analisi, implementazione), Formulare il budget annuale e verificarne periodicamente il rispetto.
Il candidato preferibilmente Laureato in Ingegneria, deve aver maturato una solida esperienza nel settore e in particolar modo nei processi di saldatura, ha un’ottima conoscenza della lingua Inglese, capacità di gestione e motivazione del team di lavoro ed un forte orientamento ai risultati.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.