Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Storica azienda in forte crescita e facente parte di un Gruppo leader nel settore edile/costruzioni ci ha incaricati della ricerca di:

Funzione

DIRETTORE DI PRODUZIONE - Rif. DRT/MDF

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il candidato avrà la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi di produttività nel rispetto degli standard qualitativi richiesti e delle tempistiche concordate.
Coordinerà le seguenti aree: Produzione, Programmazione della Produzione, Logistica, Acquisti e Sicurezza. Dovrà gestire e monitorare costantemente tutto il processo produttivo di ogni manufatto nonché supervisionare tutte le attività dei cantieri esterni, garantendo la possibilità di adeguare i prodotti alle specifiche esigenze di ogni progetto.

In particolare le principali attività sono:

- soddisfare i tempi di consegna dei clienti;
- ottimizzare la gestione della produzione in termini di servizio, costi, qualità e sicurezza;
- concordare con la Direzione gli obiettivi di produzione e in seguito definire le priorità di processo;
- gestire la sicurezza e la manutenzione degli impianti e degli spazi produttivi;
- definire le logiche di movimentazione e di stoccaggio materiali, coordinando la Logistica.

Dovrà altresì individuare opportunità di miglioramento nel processo produttivo per rispondere con tempestività alle richieste del mercato.

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato una esperienza consolidata in ruoli analoghi in contesti strutturati nel settore edile.

Completano il profilo doti di pianificazione e organizzazione, leadership, problem solving, buone capacità di comunicazione e gestione dei conflitti.

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.