Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per un’azienda specializzata nel settore dell’arredamento di alta gamma

Funzione

DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO – Rif. ADC/VE

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il candidato, laureato, avrà la responsabilità di assicurare il conseguimento del posizionamento competitivo pianificato nell’ambito di ciascun business gestito a livello worldwide e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato e di margine di contribuzione concordati. Concorrerà inoltre alla definizione della strategia aziendale, della sua organizzazione e delle principali politiche. Dovrà in particolare proporre e realizzare piani di business, definire le politiche commerciali e di marketing, assicurare la realizzazione degli obiettivi concordati attraverso la gestione e la motivazione dell’organizzazione di vendita.
Sono richiesti una significativa esperienza di almeno dieci anni nel settore arredamento di fascia alta, propensione per l'innovazione, buone capacità organizzative e manageriali, forte orientamento ai risultati, ottima conoscenza della lingua inglese.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.