Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Gruppo industriale con alcune centinaia di milioni di fatturato operante nel settore dell’edilizia/componentistica ci ha incaricati della ricerca di un

Funzione

DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA COMPONENTI PER EDILIZIA – Rif. SGC/DO

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

al quale delegare la gestione e lo sviluppo delle vendite e l’organizzazione delle strutture interne ed esterne.

Riportando al Presidente avrà la responsabilità di gestire diverse filiali sul territorio nazionale coordinando alcune decine di collaboratori.

Il candidato dovrà aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo, gradita la provenienza dal settore dell’edilizia, in particolare delle materie prime e componenti.

Deve essere persona orientata agli obiettivi, con doti di relazione e forti capacità organizzative, buona pianificazione e flessibilità completano il profilo




Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.