Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Storico Gruppo italiano, con un fatturato di alcune centinaia di milioni di Euro ed in forte crescita anche a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare il

Funzione

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE E BILANCIO CONSOLIDATO – Rif. DAB/DO

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il candidato, laureato, dovrà garantire che tutte le operazioni amministrative, contabili e fiscali vengano gestite in base alla normativa vigente con correttezza, completezza e trasparenza. 
Supporterà la Direzione Amministrazione Finanza e Controllo nelle operazioni di finanza straordinaria: acquisizioni, partecipazioni consortili, ecc.

Principali responsabilità:

- gestire in autonomia il processo amministrativo attraverso il coordinamento del team assegnato;
- contribuire per la propria area al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto;
- assicurare la regolarità fiscale della società e gli assolvimenti societari;
- redigere il bilancio d’esercizio delle singole società, il Bilancio consolidato di Gruppo;
- presentare il bilancio verso l’esterno;
- contribuire alla redazione del budget annuale, monitorando la sua realizzazione redigendo relazioni di analisi e di scostamento.

La ricerca è rivolta ad un manager che abbia maturato una pluriennale esperienza in area Amministrazione e Controllo di Gestione in aziende strutturate. Dovrà possedere ottime capacità di relazione e di gestione delle risorse, leadership ed orientamento ai risultati.

E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.