Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigioso Gruppo finanziario operante a livello internazionale ricerca Manager di solida esperienza per opportunità professionali per diverse sedi in Italia

Funzione

CORPORATE FINANCE MANAGER – Rif. CFM/DO

Sede di Lavoro

Italia

Descrizione

Il candidato, laureato, dovrà aver maturato una consolidata esperienza nell’ambito del Corporate Finance presso istituti bancari di primaria importanza o presso Società di advisory finanziaria, Società di revisione, Società di private equity.

 

Deve aver gestito operazioni di fusioni e acquisizioni (M&A), di debt advisory, IPO, financial engineering, ristrutturazioni finanziarie e turnaround aziendali.

 

È richiesta una comprovata esperienza di origination ed execution delle operazioni di mid market.

 

Deve infine possedere ottime doti analitiche, forte spirito imprenditoriale, capacità di interazione e di guida di team di lavoro strutturati.

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.