Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una storica e consolidata azienda industriale appartenente ad un gruppo quotato operante nel settore medicale ricerchiamo

Funzione

CLINICAL MANAGER – Rif. CLM/MM

Sede di Lavoro

Veneto Centrale

Descrizione

La risorsa verrà inserita all'interno della struttura che comprende lo Scientific Department e l’Educational Department e, sulla base degli obiettivi strategici aziendali e del materiale scientifico disponibile, organizzerà gli studi clinici da eseguire pre e post market in collaborazione con CRO e Field Application Specialists, ne curerà la gestione provvedendo alla stesura sia dei protocolli clinici che dei paper scientifici, proponendo le riviste sulle quali sarà raccomandata la pubblicazione, sia del materiale scientifico dedicato al marketing.

Gestirà le attività di Clinical Evaluation secondo MEDDEV e secondo ISO 14155 e la documentazione di Post Market Clinical Follow Up in accordo a MDR 2017/745.

La funzione opererà come supporto al Quality and Regulatory Department in tutto il processo regolatorio per la definizione del materiale clinico da rendere disponibile per le submission regolatorie nei mercati in cui l’azienda è presente.

Il/La candidato/a, un/una laureato/a in medicina o in biotecnologie ad indirizzo medico, ha maturato un’esperienza di 3/5 anni nel ruolo in aziende del settore medicale/farmaceutico o CRO.
Sono richieste capacità di team working e di gestione dei collaboratori esterni, approccio dinamico, analitico e predisposizione alla risoluzione tecnica dei problemi

Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy