Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante Gruppo italiano in forte crescita anche a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare il

Funzione

CFO – Rif. DUE/DO

Sede di Lavoro

raggiungibile dalle province di TV – PD - VI

Descrizione

Il candidato laureato, dovrà garantire che tutte le attività dell’area amministrazione finanza e controllo vengano gestite con correttezza, completezza e trasparenza. In particolare seguirà: il processo amministrativo, la redazione del bilancio delle singole società ed il consolidato (comprese le note integrative), la predisposizione del budget annuale e la redazione di report volti all’analisi degli scostamenti ed al monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto.

 

Supporterà inoltre la Proprietà nelle operazioni di finanza straordinaria: acquisizioni, partecipazioni consortili, ecc.

La ricerca è rivolta ad un manager che abbia maturato una pluriennale esperienza in area Amministrazione e Controllo di Gestione in aziende preferibilmente operanti sui commessa. Particolare rilievo avranno oltre che le competenze tecniche, le capacità di relazione e di gestione delle risorse (circa 15) e l’orientamento ai risultati.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

 


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.