Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante e prestigiosa azienda del settore chimico con uno spiccato orientamento all’innovazione integrata, ricerca:

Funzione

BUYER CHIMICO – Rif. BCP/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, un laureato in Chimica o Ingegneria dei Materiali, dovrà aver maturato una significativa esperienza nel ruolo in aziende chimiche strutturate e modernamente organizzate. Rispondendo gerarchicamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità degli acquisti delle materie prime di origine minerale ed organica, della gestione dei fornitori (garantendo la corretta esecuzione delle procedure di acquisto nel rispetto delle policy aziendali), dello scouting di nuovi fornitori (con la relativa analisi del mercato) e del monitoraggio degli stessi in termini di costi, efficienza e qualità.

Si richiedono buone doti relazionali, orientamento ai risultati, proattività ed intraprendenza.

Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero, flessibilità negli orari di lavoro, ottima conoscenza della lingua inglese e residenza in zona completano il profilo.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.