Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Gruppo bancario internazionale operante in settori finanziari diversificati e con programmi di sviluppo

Funzione

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER MID CORPORATE BANKING – Rif. CB/VE

Sede di Lavoro

Veneto, Emilia Romagna, Toscana

Descrizione

Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire opportunità di business nel territorio di competenza in linea con gli obiettivi commerciali e reddituali concordati. Dovrà in particolare strutturare e implementare un portafoglio di clientela di medie imprese, con particolare attenzione alla qualità del portafoglio e all’individuazione di soluzioni di prodotto e di gestione adeguate alle necessità del cliente.
Il candidato, laureato, deve aver maturato una pluriennale e analoga esperienza in Gruppi bancari, società finanziarie o società di consulting internazionali. Deve inoltre possedere ottime doti analitiche, forte spirito imprenditoriale, capacità di interazione.
Il contesto aziendale particolarmente dinamico, in crescita e con la presenza di eccellenti professionalità rende la posizione ricercata interessante per candidature di alto profilo.
Il pacchetto retributivo, che prevede anche la Dirigenza, è particolarmente interessante.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.