Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Filiale italiana di Multinazionale americana leader nel settore dei dispositivi meccanici ad elevato contenuto tecnologico ricerca:

Funzione

BALANCE PLANNER – Rif. BPO/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato/a, un laureato/a in ambito tecnico-ingegneristico, dovrà aver maturato una significativa e solida esperienza (di almeno 5 anni) nel ruolo in ricerca in aziende modernamente strutturate ed internazionali. Riportando gerarchicamente al Supply Chain Director, avrà la responsabilità di bilanciare la domanda dei clienti con la capacità produttiva, accelerando il flusso dei materiali dai fornitori, attraverso la produzione fino alla distribuzione.

Le principali responsabilità saranno le seguenti:
  • Gestione degli ordini dei fornitori;
  • Partecipazione a progetti di avvio di nuovi prodotti
  • Definizione dei KPI per la gestione fornitori;
  • Partecipare alla revisione e manutenzione dell’MPS al fine di bilanciare la domanda e le capacità produttive minimizzando le scorte;
  • Pianificazione dei materiali e della produzione per soddisfare anche ordini specifici fuori dai parametri standard.
Si richiedono forte orientamento ai risultati, visione organizzativa, attitudine al lavoro in team, una propensione allo sviluppo di proposte innovative e di miglioramento continuo. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.
 
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy