Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per importare azienda leader nella progettazione e produzione di impianti ad elevato contenuto tecnologico e operante nei mercati internazionali ricerchiamo

Funzione

AREA MANAGER (ASIA – SOUTH PACIFIC) – Rif. AMP/BT

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il candidato avrà la responsabilità di gestire e sviluppare i paesi di riferimento, secondo gli obiettivi e le indicazioni strategiche impostate dal board aziendale.
 

Cerchiamo un Manager che dovrà gestire e sviluppare i mercati indicati, impostare le politiche commerciali e marketing, organizzare e gestire lo sviluppo delle commesse (OEM) collaborando con le funzioni dedicate, gestire i Local Sales, con attività di market scouting seguendo i clienti storici e incrementando il business dell’area.
 

Richiesta laurea, esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale, provenienza da aziende di macchine e impianti su commessa. Si richiedono forte orientamento al cliente e ai risultati, attitudine al lavoro in team, leadership ed una forte propensione allo sviluppo di proposte innovative, doti di negoziazione e pianificazione.

Fluente conoscenza della lingua inglese, gradita altra lingua (es. cinese).

La candidatura aperta anche a profili internazionali.


 

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy