Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante azienda leader nel settore termotecnico, facente parte di un prestigioso Gruppo internazionale in forte crescita e sviluppo ricerca:

Funzione

AFTER SALES COORDINATOR – Rif. ASC/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, preferibilmente un diplomato o laureato in discipline tecniche, dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga ed in aziende operanti nel settore HVAC (in particolare refrigerazione). Rispondendo gerarchicamente al Service Manager, si occuperà di gestire un team (4 risorse) dedicato all’assistenza tecnica ai clienti in tutto il mondo sia da remoto che tramite i CAT.
Si richiedono buone doti relazionali e di gestione di risorse, orientamento al cliente ed ai risultati e proattività. Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero, flessibilità negli orari di lavoro, ottima conoscenza della lingua inglese (e altra lingua) e residenza in zona completano il profilo.

  

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy