Che operi nel Triveneto e che assicuri la gestione dell’area di riferimento ed il raggiungimento degli obiettivi di fatturato prefissati. Il candidato, alle dipendenze del Sales Manager della Divisione Corporate, dovrà pianificare e implementare le attività di new business presso i clienti acquisiti e potenziali in coerenza con gli obiettivi assegnati dal Gruppo. Verificherà periodicamente l’andamento delle vendite al fine di individuare eventuali azioni correttive e predisporrà le analisi di mercato volte a incrementare la redditività delle commesse e ad aggiornare costantemente le offerte commerciali. Dovrà inoltre predisporre i progetti tecnico-operativi, attuare strategie di cross-selling e up-selling e collaborare nella gestione dei rapporti con i clienti.
Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 4-6 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate di fornitura di servizi evoluti. Sono richieste competenze commerciali, orientamento all’obiettivo e capacità di pianificazione, organizzazione e di problem solving.
Completano il profilo, una buona conoscenza della lingua inglese e ampia disponibilità a trasferte nel territorio nazionale.
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione. Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.