Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

BANCA PREALPI SANBIAGIO CREDITO COOPERATIVO, Istituto di Credito in crescita e fortemente radicato nel territorio regionale e facente parte del Gruppo Cassa Centrale, nell’ambito di un progetto di potenziamento della propria struttura HR ricerca

Funzione

SENIOR HR TRAINING, DEVELOPMENT & RECRUITING SPECIALIST – Rif. BHR/VE

Sede di Lavoro

Tarzo (TV)

Descrizione

Riportando al Responsabile della Direzione Risorse Umane, avrà la responsabilità di promuovere, sviluppare e gestire le attività di training, sviluppo e selezione del personale.

In particolare sarà coinvolto/a nelle seguenti attività:
  • sviluppo e gestione di processi e strumenti orientati alla valutazione e allo sviluppo delle competenze del personale: Performance Management, Bilancio Competenze, Percorsi di Carriera, Politiche Retributive, utilizzando strumenti organizzativi e gestionali a supporto del Management consentendo un’omogenea politica di gestione e sviluppo delle risorse umane;
  • definizione e implementazione del piano formativo annuale della banca attraverso la valutazione dei bisogni formativi, la progettazione di percorsi di sviluppo professionale, la stesura del budget della formazione, l’accesso ai finanziamenti di settore, l’organizzazione di corsi, workshop e seminari anche con il supporto di società e consulenti esterni;
  • gestione del processo di recruiting, dall’analisi del fabbisogno al reclutamento e selezione sia diretto che con il coordinamento di società specializzate, fino al presidio dell’induction.
Requisiti richiesti:
  • laurea preferibilmente in Psicologia del Lavoro;
  • consolidata esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende strutturate ed evolute in ambito HR, preferibilmente (ma non necessariamente) nel settore bancario.
Il contesto aziendale dinamico e in forte crescita rende la posizione ricercata interessante per candidature di alto potenziale.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.