Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante Società di Consulenza appartenente ad una Multinazionale tedesca, in forte crescita e sviluppo ricerca:

Funzione

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE-FINANZA-CONTROLLO DI GESTIONE – Rif. AFC/BT

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, un laureato in discipline economiche, dovrà aver maturato una solida e comprovata esperienza preferibilmente in aziende del settore finanziario, bancario o assicurativo. Avrà la responsabilità di assicurare il regolare adempimento degli obblighi in materia contabile ed amministrativa fino alla redazione del bilancio (periodico ed annuale), di gestire gli aspetti economico-finanziari ed il risk management. Sarà inoltre responsabile sia della formulazione del budget e della redazione dei report mensili verso la Casa Madre (con la relativa analisi degli scostamenti). Risponderà gerarchicamente all’Amministratore Delegato e coordinerà un team di 3 risorse. Dinamismo, autonomia, intraprendenza, attitudini al lavoro in squadra e coordinamento di risorse umane, oltre ad un atteggiamento flessibile ed orientato al problem solving, ne completano il profilo. Ottima la conoscenza della lingua inglese.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy