Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una prestigiosa azienda in forte crescita e operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo:

Funzione

PLANT OPERATIONS MANAGER – Rif. PMO/DO

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il candidato, rispondendo al Managing Director, sarà chiamato a gestire il personale e i processi produttivi sulla base del programma stabilito assicurando sicurezza, produttività e rispetto delle specifiche di qualità dei prodotti e il miglioramento continuo dei processi.

Con responsabilità diretta sulla Produzione e collaborando con le aree Finance/Accounting, Product Development, Quality Control, Plant Safety, coordinerà il personale dedicato ai reparti produttivi garantendo l’efficace preparazione delle linee produttive e portando avanti processi di miglioramento continuo volti a ridurre gli scarti e ad incrementare l’efficienza delle linee.

Il Manager delle Operations, con estrazione tecnica (preferibilmente laureato in Ingegneria chimica), dovrà aver maturato una solida esperienza nella funzione Produzione di aziende strutturate operanti nel settore chimico-farmaceutico.
Conosce i prodotti ma è orientato ai processi ed è capace di unire operatività e dettaglio a visione ampia e globale.

Dovrà possedere ottime capacità relazionali, capacità di gestire e di far crescere risorse dedicate.
Ottima conoscenza della lingua inglese, alto livello di commitment, apertura al cambiamento e capacità di interfacciarsi con interlocutori di estrazione diversa in un contesto multinazionale, completano il profilo.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.