Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per un giovane e dinamico studio di revisione che segue gli investimenti stranieri in Cina, ricerchiamo

Funzione

SENIOR AUDITOR – Rif. CSA/DO

Sede di Lavoro

Shanghai (Cina)

Descrizione

Il candidato a supporto del CEO si occuperà dell’attività tipica di revisione (audit) e di monitoraggio della contabilità gestita in outsourcing per alcuni clienti. Il ruolo prevede il coordinamento funzionale di un team internazionale, il rapporto con i clienti e con le diverse controparti.

La ricerca è rivolta a auditor o senior auditor provenienti da società di revisione internazionali che abbiamo maturato qualche anno di esperienza nei settori Trading e/o Industry e che siano disponibili a trasferirsi in Cina.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese che sarà la lingua di uso quotidiano e la conoscenza dei principi contabili internazionali.

La capacità di gestire un team, buone capacità relazionali , flessibilità e spigliatezza completano il profilo.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.