Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda operante nel settore dei componenti ad alto contenuto tecnologico, ricerca

Funzione

AREA MANAGER - Rif.AM/CB

Sede di Lavoro

Veneto Centrale

Descrizione

L’azienda vuole sviluppare un processo di crescita con la ricerca di settori nuovi, al di là di quelli storici e consolidati dei suoi clienti.

La figura cercata, inserita nell’Ufficio Commerciale, dovrà quindi avere una significativa esperienza tecnica commerciale nel settore della componentistica con alto valore tecnologico e possibilmente nell’ambito dei materiali compositi, su mercati italiani ed esteri per rafforzare la presenza dell'Azienda e/o individuare nuove opportunità.

Il candidato, dopo un primo inserimento per acquisire una completa conoscenza dei prodotti/processi tecnologici e produttivi, formulerà in accordo con la proprietà, la strategia di crescita e il conseguente piano di sviluppo per settori/potenziali clienti che rappresenterà il suo programma di attività.

Si stima una percentuale di trasferte del 50% del tempo sia in Italia che all’estero, e la partecipazione a Fiere di settore.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e un diploma/laurea di tipo tecnico.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.