Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigiosa azienda internazionale operante nel settore HVAC ci ha incaricato di ricercare

Funzione

SALES ENGINEER GERMANIA - Rif. EGI/MP

Sede di Lavoro

Germania

Descrizione

Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale in un’area definita sul mercato tedesco, curando le relazioni con i principali players di riferimento: Progettisti, Contractors, Società d’Ingegneria, Clienti finali. 
Seguirà in prima persona l’intero processo di vendita (selezione del prodotto, analisi e personalizzazione delle offerte, negoziazione) e coordinerà tutte le attività necessarie al fine di raggiungere gli obiettivi di budget definiti.
 
Il candidato, preferibilmente laureato in Ingegneria, ha maturato un’esperienza di 5-10 anni in aziende operanti nel settore termotecnico ed ha un’ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. Completano il profilo orientamento al risultato, problem solving, spiccate doti di comunicazione e ottime capacità relazionali.
 
E’ gradita la residenza o la disponibilità ad un trasferimento in Germania.
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.