Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per un importante gruppo finanziario diversificato con importanti piani di sviluppo, ricerchiamo:

Funzione

CREDIT MANAGER - Rif. SIC/DO

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

La persona a supporto del Risk Manager si occuperà dell’analisi dello stato patrimoniale, del conto economico, degli indici di bilancio dei clienti attuali e di quelli potenziali al fine di valutare le richieste di nuovi affidamenti e/o la revisione delle linee di credito esistenti. Svilupperà inoltre dei report periodici di sintesi sulle analisi effettuate al fine di monitorare l’andamento dei crediti concessi e le relative scadenze.

La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in materie economiche, che abbiano già maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo preferibilmente in realtà finanziarie e/o bancarie.

Si richiedono buone capacità di rapportarsi con le altre funzioni aziendali (in primis direzione finanziaria e commerciale) e di lavorare in autonomia con un forte orientamento ai risultati.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.