Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per importante azienda specializzata nel settore delle costruzioni/infrastrutture stradali e industriali e facente parte di un Gruppo diversificato

Funzione

DIRETTORE TECNICO / RESPONSABILE INFRASTRUTTURE E GRANDI CANTIERI – Rif. AIG/VE

Sede di Lavoro

Provincia di Treviso

Descrizione

Riportando direttamente alla Proprietà e coordinando tutti i Dipartimenti interni all’azienda, dovrà seguire i progetti relativi alle Infrastrutture e ai Grandi Cantieri per l’edilizia stradale, gestendo le commesse sia dal punto di vista tecnico che contrattuale e monitorando costantemente lo Stato Avanzamento Lavori. Gestirà inoltre i rapporti con gli Enti Pubblici, seguendo le gare d’appalto (con potere di firma sui contratti e sugli acquisti).

Requisiti richiesti:
  • laurea preferibilmente in Ingegneria Civile/Edile o titolo affine;
  • esperienza maturata nella gestione operativa e/o come Project Manager/Director presso aziende operanti nel settore dell’edilizia stradale, con buone competenze in ambito contabilità di cantiere/controllo di gestione e in ambito finanziario e legale;
  • doti gestionali, organizzative e di problem solving, orientato al cliente, capacità di delineare le strategie aziendali, spirito imprenditoriale.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.