Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per prestigioso Gruppo internazionale in forte sviluppo ricerchiamo:

Funzione

CHIEF TECHNOLOGY OFFICER – Rif. CTO/MP

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

La ricerca è rivolta ad un candidato, laureato in Informatica, Ingegneria o discipline coerenti, che ha maturato una comprovata esperienza come CTO o ruoli equivalenti.

Il CTO dovrà gestire lo sviluppo e la conduzione delle Infrastrutture IT Aziendali, garantendone funzionalità ed efficienza; coordinerà il Team di collaboratori specializzati e competenti; si occuperà di indirizzare e guidare le tematiche tecnologiche coordinandosi con l’area di sviluppo per il raggiungimento dei requisiti di sicurezza dei dati e di performance; costruirà processi di garanzia della qualità e creerà standard e pratiche tecnologiche generali per assicurare l'aderenza agli Standard di sicurezza delle informazioni.

Sono richieste conoscenze approfondite di Linux, networking, sicurezza, data center/disaster recovery e database SQL, Mongo, Elastic Search, Solr.

Attitudine alla risoluzione dei problemi, leadership, capacità organizzative e di pianificazione aziendale, conoscenza delle tendenze tecnologiche più innovative ed ottime capacità di analisi e di comunicazione completano il profilo.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.