Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per una Fondazione operante nel terzo settore ricerchiamo

Funzione

OPERATORI / EDUCATORI - RIF. ROE/DO

Sede di Lavoro

Pordenone

Descrizione

La ricerca è rivolta a giovani laureati/e in Scienze Sociali, Scienze dell’Educazione o in materie umanistiche da inserire in un team di Educatori operanti in affiancamento e supporto a ragazzi della fascia preadolescenziale ed adolescenziale.

La posizione, alle dipendenze del responsabile Operativo della Fondazione, prevede l’interfaccia con le istituzioni scolastiche ed altri Istituti attivi nel mondo dell’educazione, inserendosi nel lavoro di gruppo di un’equipe di operatori e volontari.

Il candidato/a dovrà possedere buone doti di relazione interpersonale, sensibilità ai temi della solidarietà e del sociale.

Costituisce titolo preferenziale aver maturato un’esperienza di qualche anno in attività analoga.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.