Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda in fase di riorganizzazione ci ha incaricato di ricercare

Funzione

TEMPORARY MANAGER/OPERATIONS Rif. OMT/DO

Sede di Lavoro

Friuli Venezia Giulia

Descrizione

La ricerca è rivolta a candidati , laureati in ingegneria, che abbiano maturato una consolidata esperienza in analoga posizione nell’area Operations presso realtà industriali organizzate.

Raccordandosi con la Direzione Generale circa i progetti e le attività da intraprendere dovrà garantire il corretto funzionamento degli stabilimenti in Italia e all’estero.

Il candidato dovrà essere un manager con ottime doti di interrelazione personale, che sappia apportare valore aggiunto operando su obiettivi prefissati, capace di dare un forte contributo su processi di riorganizzazione

E’ necessaria la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte all’estero.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.