Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per Azienda operante in ambito metalmeccanico, ricerchiamo un

Funzione

RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE – Rif. SRP/DO

Sede di Lavoro

Friuli Venezia Giulia

Descrizione

Il candidato, diplomato o laureato in discipline tecniche, avrà la responsabilità del coordinamento dei reparti produttivi svolgendo una funzione chiave tra le risorse operative e la Direzione di stabilimento.

Dovrà supervisionare e gestire la produzione garantendo il rispetto dei programmi definiti, dei costi e delle norme di sicurezza.

Coordinerà le attività di manutenzione per ridurre i fermi macchina e consentire le attività di manutenzione ordinaria.

Sarà responsabile della gestione delle risorse umane in produzione valutando le attività necessarie: formazione, addestramento, performance, management.

Relazionerà periodicamente al Direttore di Stabilimento circa l’andamento del settore di responsabilità.

È richiesta esperienza pregressa nel ruolo di 8/10 anni presso aziende metalmeccaniche, preferenzialmente in flussi produttivi di fonderia.

Completano il profilo esperienza nella gestione efficiente della commessa e nella gestione delle risorse, capacità di project management e leadership.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.