Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per importante e solido Gruppo internazionale leader nel proprio settore, ricerchiamo

Funzione

INTERNATIONAL KEY ACCOUNT MANAGER – Rif. IKA/DO

Sede di Lavoro

Vicenza

Descrizione

Al candidato sarà demandata la responsabilità dello sviluppo presso clienti esteri (studi di architettura, imprese edili, catene alberghiere e aziende del settore yachting) al fine di far conoscere e promuovere i prodotti dell’azienda, favorendo le specifiche sui capitolati.

Collaborerà con le varie strutture commerciali e di preventivazione allo sviluppo del Piano Commerciale Export concorrendo alla realizzazione dei piani di investimento atti a massimizzare il fatturato.

Analizzerà opportunità per l’individuazione di attività promozionali mirate, identificherà i Top Client per la definizione della politica commerciale e incentiverà il miglioramento del servizio alla clientela.

Dovrà gestire il budget di vendita e le deleghe di spesa ottimizzando costi, spese ed investimenti.

Sono gradite competenze tecniche adeguate, proattività, buone doti comunicative nonché spiccate capacità relazionali e orientamento al business.

È richiesta buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese e/o tedesco).


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.