Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante Istituto di Credito in fase di rinnovamento organizzativo, per il potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare il

Funzione

DIRETTORE GENERALE – Rif. CDK/DO

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

al quale delegare la responsabilità di definire le migliori soluzioni organizzative e le procedure operative più opportune per assicurare efficacia ed efficienza del processo del credito, attuando al meglio le indicazioni espresse dal Consiglio di Amministrazione.

In questa fase di potenziamento dell’Istituto dovrà pianificare e coordinare lo sviluppo commerciale del business, favorendo l’innovazione di prodotto e di processo per un migliore posizionamento nei mercati e nei territori su cui insiste la Banca. Valuterà inoltre nuove formule e modelli distributivi.

Il candidato, laureato, dovrà aver maturato una forte esperienza nel settore creditizio/finanziario, in particolare nell’ area commerciale e marketing in posizioni apicali.

Si richiedono ottimo standing, capacità di analisi, organizzative e di coordinamento, buone doti di comunicazione, orientamento ai risultati, oltre che alla conoscenza della lingua inglese.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.