Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per un importante Gruppo metalmeccanico multinazionale

Funzione

PLANT DIRECTOR – Rif. PDA/VE

Sede di Lavoro

Nord Est

Descrizione

Riportando al CEO, avrà la responsabilità di pianificare e gestire le funzioni di Produzione, Manutenzione ed Ufficio Tecnico, garantendo gli obiettivi assegnati in termini di efficienza, flessibilità, ottimizzazione dei costi e standard di qualità. Dovrà inoltre promuovere l’utilizzo di strumenti e metodologie necessari al miglioramento continuo e garantire l’applicazione della normativa in materia di salute e sicurezza, ambiente e qualità da parte di tutto il personale.

Requisiti:
  • laurea preferibilmente in Ingegneria;
  • padronanza della lingua inglese;
  • esperienza consolidata in ruoli analoghi in contesti strutturati;
  • forti doti di leadership per motivare e guidare le persone a realizzare gli obiettivi ed il miglioramento continuo dei processi;
  • capacità di ascolto e comunicazione per rapportarsi in modo efficace con collaboratori e colleghi.
E’ richiesta la provenienza da contesti strutturati che utilizzino preferibilmente metodologie di continuous improvement/WCM.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.