Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda leader di settore, in fase di riorganizzazione e cambiamento societario, parte di un Gruppo multinazionale

Funzione

RESPONSABILE EDP – Rif. EDP/CB

Sede di Lavoro

Veneto orientale

Descrizione

La Società è stata acquisita da un gruppo multinazionale e per il prossimo anno sono previste le attività di passaggio dalla attuale gestione dei Sistemi Informativi da parte di una Sister Company, alla creazione della funzione e integrazione con la Capo Gruppo. E’ elemento preferenziale l’aver seguito nel passato progetti simili e avere una buona conoscenza di SAP.
Il responsabile dell’EDP, avrà come primo obiettivo, sulla base di un’analisi dei processi aziendali, la definizione della migliore architettura del Sistema Informativo per poi guidarne la realizzazione ed integrazione con il Gruppo.
Avrà poi la responsabilità della individuazione e implementazione di nuove soluzioni digitali al servizio del business, con l'obiettivo di migliorare le performance dell'azienda, della gestione del Budget IT.
Il candidato preferibilmente Laureato in Ingegneria, Informatica o affini, ha un’esperienza di 5/8 anni maturata in aziende multinazionali, un’ottima conoscenza della lingua Inglese, conoscenza ed esperienza in progetti SAP, competenza infrastrutturale e applicativa.
Sono inoltre richieste ottime capacità di gestione e motivazione del team di lavoro ed un forte orientamento ai risultati.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.