Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda leader nel suo settore, in fase di riorganizzazione e cambiamento societario, parte di un Gruppo multinazionale ricerca il Direttore

Funzione

AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO – Rif. RAT/CB

Sede di Lavoro

Raggiungibile da Udine e Pordenone

Descrizione

Il candidato, laureato in Economia, avrà la responsabilità dell’area Amministrazione Finanza e Controllo coordinando lo staff di riferimento.

Dovrà occuparsi della redazione dei bilanci, della corretta tenuta della contabilità e degli adempimenti fiscali, delle attività di budgeting, reporting, dei rapporti con gli organi di controllo, della gestione dei flussi finanziari e dei rapporti con gli istituti bancari, seguendo ed adattando le procedure del Gruppo.

Si richiedono solide e comprovate conoscenze dei principi contabili nazionali ed internazionali, esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in aziende industriali strutturate o in società di revisione con attività multinazionale, una ottima conoscenza della lingua inglese.

Dipenderà dal Board.

Sono inoltre richieste ottime capacità di gestione e motivazione del proprio team ed un forte orientamento ai risultati.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.