Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Per conto di un’azienda metalmeccanica produttrice di impianti ed appartenente ad un gruppo innovativo ed in forte espansione a livello internazionale ricerchiamo:

Funzione

PLANT MANAGER – Rif. PLT/MP

Sede di Lavoro

Friuli Venezia Giulia

Descrizione

Il candidato, laureato in Ingegneria, ha maturato una buona esperienza in ruolo analogo in aziende modernamente organizzate.
 
Rispondendo gerarchicamente al CEO, sarà responsabile del coordinamento di tutti i reparti dello stabilimento: progettazione, produzione, manutenzione, qualità e acquisti, logistica, magazzini.
Sarà inoltre responsabile della sicurezza e gestirà gli investimenti in capitale e tecnologie rispettando il budget di area.
 
E’ previsto un importante piano di crescita a fronte del raggiungimento di risultati concordati.
 
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.


 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
 
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
 
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.