Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Agenzia Generale di un importante Gruppo Assicurativo in fase di forte sviluppo, ricerca

Funzione

COMMERCIALE IN AMBITO ASSICURATIVO - Ref.CA/CB

Sede di Lavoro

Friuli

Descrizione

L'agenzia ha una storia imprenditoriale di circa 30 anni e un passaggio generazionale ormai consolidato da più sedici anni di attività di successo a livello regionale. L'imprenditore è impegnato sia a livello nazionale nella Associazione di Categoria, sia a livello locale con attività sociali e culturali per dare valore al territorio.

I candidati avranno mandato di rappresentare la Compagnia Assicurativa di riferimento dell'Agenzia, sviluppando le potenzialità del territorio assegnato con i clienti business e con quelli privati nell'ambito retail, gestione dei rischi, sanità e welfare.

Svolgeranno attività di consulenza diretta ai propri clienti in portafoglio e acquisiti, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio.

Si richiede :
- Esperienza nel ruolo
- Iniziativa e dinamismo
- Spiccate doti relazionali
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Attitudine commerciale e attenzione alla selezione dei risch.

La ricerca è rivolta sia a professionisti con esperienza nel settore che a neolaureati.
La tipologia di contratto di lavoro e la retribuzione, saranno commisurate all'esperienza del candidato.

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.