Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante azienda operante nel settore d'arredamento e decorazione d’interni ci ha incaricato di ricercare

Funzione

AREA MANAGER GERMANIA – Rif. AGR/MP

Sede di Lavoro

Veneto Centrale

Descrizione

Avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione del mercato tedesco, definendo ed implementando una strategia commerciale per l’apertura di questo mercato, in sintonia con la Direzione. Dopo un’attenta analisi del mercato e dei relativi canali di vendita, sarà responsabile dello sviluppo del business, della gestione di clienti direzionali (rivenditori d’arredo, garden center, etc), valutazione ed inserimento di agenti sul territorio e del coordinamento delle risorse di back office.

Il candidato, con un'esperienza di 5-10 anni maturata nel ruolo in aziende strutturate preferibilmente appartenenti a settori analoghi o affini (arredo interno, arredo esterno, decorazione d’interni), è fluente in italiano e tedesco.

Si richiedono dinamicità, orientamento ai risultati, ottime capacità relazionali, buona capacità organizzativa e disponibilità a frequenti viaggi.

Verranno valutate anche candidature residenti in Germania.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.