Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Società di Engineering in fase di sviluppo, ricerca

Funzione

SPECIALISTA IMPIANTI - Ref.PIM/CB

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Il ruolo verrà inserito all’interno dell’ufficio che verifica le attività svolte dai Progettisti esterni/imprese che redigono progetti/eseguono lavori, nello specifico, di impianti elettrici, termomeccanici e speciali.

L’ufficio ed il ruolo specifico, dovrà verificare la conformità del progetto e dell’eseguito sulla base delle specifiche fornite, normative vigenti, ecc.

Il candidato, laureato in Ingegneria, ha una esperienza di 3/5 anni nello stesso ruolo o simili, in società di ingegneria, organismi di controllo accreditati, imprese o società del settore e una discreta autonomia tecnica e gestionale.

È richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.