Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante Gruppo attivo nella fornitura di macchinari e componentistica meccanica, ci ha incaricati di cercare per la società della componentistica, il

Funzione

CHIEF TECHNICAL OFFICER - Ref.CTO/CB

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

La risorsa, a diretto riporto del Direttore Generale, supporterà la definizione e l’implementazione della strategia di innovazione dell’azienda, individuando le migliori tecnologie disponibili sul mercato e incoraggiando lo sviluppo delle competenze tecniche delle risorse interne.

Nello specifico: - si occuperà della ricerca continua di nuove tecnologie per valutarne l’applicabilità in azienda   e le ricadute per lo sviluppo del business anche in settori diversi da quelli attuali, - collaborerà con la funzione Vendite e Marketing per analizzare la fattibilità delle richieste del mercato, - coordinerà e coadiuverà lo sviluppo dei prodotti/processi, interagendo con risorse interne e esterne per assicurare la rispondenza alle richieste del mercato; - promuoverà la diffusione della cultura dell’innovazione in tutto il Gruppo;

Il candidato preferibilmente laureato in Ingegneria o simili, possiede una formazione ed una solida esperienza tecnica di 5/8 anni, maturata nel ruolo in aziende strutturate e con responsabilità di funzione.
Ha esperienza nel lavoro per obiettivi e attitudine al lavoro di gruppo, è in grado di motivare le persone e gestire progetti complessi anche su base internazionale. Completa il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.