Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Gruppo leader nel suo settore, attivo nella progettazione e produzione di impianti per la produzione industriale, ricerca

Funzione

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/PROGETTAZIONE – Rif. RST/CB

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione

Il candidato, laureato in ingegneria meccanica o perito meccanico, avrà la responsabilità dell'Ufficio Tecnico, collaborerà con l'ufficio commerciale e con la produzione per la realizzazione delle richieste del cliente, gli impianti sono nella maggior parte dei casi customerizzati sulle specifiche esigenze.

Si richiedono esperienza nella progettazione meccanica di macchine e impianti, nel coordinamento e nell’organizzazione di gruppi di persone, buone competenze relazionali, conoscenza degli strumenti di progettazione (CAD 3D, INVENTOR) e della normativa vigente in ambito macchine.
Conoscenza della lingua inglese, esperienza nella gestione del lavoro di team e per obiettivi.

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.