Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda del settore benessere/farmaceutico in forte crescita sia in Italia che all’estero ci ha incaricati di ricercare

Funzione

DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING – Rif. FAR/DO

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

In stretta collaborazione con il Board, sarà responsabile della definizione e implementazione della strategia commerciale e marketing nei canali farmacia ed erboristeria sia sul mercato nazionale che all’estero. Coordinerà gli Area Manager, il Responsabile Estero, il Responsabile Marketing e la rete di agenti.


E’ previsto un importante percorso di crescita che lo porterà nel giro di alcuni anni alla Direzione Generale, con il coordinamento di tutte le funzioni aziendali.

La ricerca è rivolta a brillanti laureati in materie scientifiche (farmacia, biologia medicina, ecc…) con esperienza commerciale maturata in multinazionali/aziende imprenditoriali strutturate del settore e attive nel canale farmacia. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

E’ prevista una proposta retributiva di sicuro interesse.
 


La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione previste dalla nostra informativa privacy (art. 13 GDPR 679/2016). L’informativa sulla privacy è consultabile in www.dottoresearch.it. Gli interessati possono candidarsi registrandosi nel nostro sito.
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
 
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.