Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Importante multinazionale multi plant appartenente ad un Gruppo di grandissime dimensioni nell’ambito di un ambizioso progetto di Lean Organization sta ricercando

Funzione

OPERATIONAL EXCELLENCE MANAGER – Rif. RLM/VE

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Riportando gerarchicamente all’Operation Director, avrà l'obiettivo di ottimizzare e razionalizzare i processi produttivi e le risorse impiegate applicando le metodologie e gli strumenti del Lean Management.
Il candidato, laureato preferibilmente in ingegneria, dovrà aver maturato solide e significative competenze in ruoli analoghi (Lean Organization/Lean Production/Operational Excellence) in aziende modernamente strutturate.
Si richiedono capacità organizzative, comunicative, di leadership, autorevolezza e imprenditorialità.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.