Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigioso e solido Gruppo internazionale con stabilimenti anche all’estero e consociate in diversi Paesi

Funzione

DIRETTORE AFTER SALES ITALIA – Rif. DAS/VE

Sede di Lavoro

Veneto

Descrizione

Riporterà al Direttore Commerciale Italia e guiderà un team di circa 40 collaboratori.
Avrà la responsabilità su tutti i processi di After Sales con l’obiettivo di garantire la qualità del servizio ed il raggiungimento degli obiettivi di P&L.
Implementerà localmente le linee guida e i tools, dati dalla struttura a cui riporterà funzionalmente, formulerà e proporrà il business plan, coordinerà il Service Team, partecipando direttamente alle trattative di vendita più importanti, ed identificherà nuove opportunità di business e soluzioni operative che superino le aspettative del cliente. Sarà responsabile di nominare nuovi subcontractors e di verificarne la qualità del lavoro.
Il candidato, laureato in ingegneria, dovrà aver maturato consolidate esperienze nella funzione After Sales in società di produzione, fornitura ed installazione di impianti; l’attitudine commerciale, sviluppati in ruoli Sales, è un ulteriore elemento che caratterizza il profilo ideale.
Gradita conoscenza dei settori HVAC-R, Elevators o Facility Management, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare (50% itinerante).



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.