Dotto Research
Società

Per un’azienda metalmeccanica di medie dimensioni, specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox con importanti programmi di sviluppo, cerchiamo un

Funzione

AREA MANAGER ESTERO – Rif. AME/CB

Sede di Lavoro

Veneto Orientale

Descrizione


Il ruolo dipende dalla Direzione Commerciale e avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare la presenza dell’Azienda principalmente nei paesi di lingua francese nel settore della ristorazione professionale.

Il candidato, diplomato o laureato, ha maturato un’esperienza di 5/8 anni in una posizione analoga non necessariamente nello stesso settore, in realtà organizzate e di respiro internazionale.

Si richiede ottima conoscenza della lingua francese oltre che di quella inglese, disponibilità a trasferte all’estero per il 50/60% del tempo, buone capacità relazionali ed orientamento ai risultati.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.