Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda del Packaging, di rilevante importanza nel suo settore, ricerca un

Funzione

RESPONSABILE DI STABILIMENTO - Rif.DP/CB

Sede di Lavoro

Veneto Occidentale

Descrizione

Il candidato, preferibilmente laureato in materie tecniche o cultura equivalente, ha maturato un’esperienza di almeno 5-8 anni nel ruolo presso realtà strutturate dello stesso settore.

Avrà a riporto diretto 6 risorse e risponderà gerarchicamente al Direttore Generale, sarà responsabile :
- di tutte le attività produttive (circa 60 persone),
- del raggiungimento degli obiettivi di produttività, qualità e tempistica, nel rispetto dei programmi definiti in accordo con la Direzione Generale,
- della definizione di attività di efficientamento ed ottimizzazione dei processi produttivi nel rispetto delle norme di sicurezza e degli standard qualitativi, per contribuire al miglioramento del risultato aziendale,
- della reportistica periodica per il Comitato di Direzione,
- della definizione di un piano di crescita delle competenze professionali nell’area produttiva, in collaborazione con l’HR Plant Manager, per aumentare la professionalità e la motivazione delle risorse.

Lavorerà in collaborazione con le altre funzioni per raggiungere gli obiettivi definiti a livello aziendale e supporterà la Direzione Generale nella definizione delle linee guida operative e strategiche, per la parte produttiva.

Completano il profilo ottime doti relazionali e di leadership, capacità di gestire e motivare le persone, capacità di mediare e gestire i conflitti.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.