Dotto Research
Società

Per un’azienda in forte sviluppo con diverse centinaia di dipendenti operante nel settore servizi, ricerchiamo

Funzione

RESPONSABILE COMMERCIALE– Rif. RC/DO

Sede di Lavoro

Friuli Venezia Giulia

Descrizione

Il candidato, laureato, elaborerà, in accordo con l’Amministratore Delegato, i piani di sviluppo commerciale, di acquisizione di nuovi clienti, di strutturazione di nuove linee di business con attenzione primaria sul mercato italiano. Implementerà l’attuazione di politiche di vendita innovative e in linea con i trend del mercato.

Curerà le attività di analisi di mercato, formulerà gli obiettivi commerciali. Parteciperà alle trattative e realizzerà rapporti di fidelizzazione, anche attraverso accordi quadro di lungo periodo.

Si richiedono: esperienza nella gestione di responsabilità commerciali maturata in contesti strutturati, preferibilmente in aziende B2B, capacità di relazione, determinazione e leadership.


Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.