Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Filiale commerciale italiana di un’importante Multinazionale europea, leader nel settore di riferimento, nell’ambito di un più ampio programma di crescita

Funzione

RESPONSABILE FINANZIARIO – Rif. EVT/BT

Sede di Lavoro

Provincia di Verona

Descrizione

Il candidato, un laureato in discipline economiche con almeno 3/5 anni di esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in aziende commerciali, avrà la responsabilità della gestione amministrativa, finanziaria e fiscale della filiale italiana, condurrà i processi di budget, forecast, controlling e reporting secondo le direttive della Casa Madre. Riporterà gerarchicamente al General Manager italiano e funzionalmente al Group Finance Director e coordinerà un team di 4 risorse. Ricerchiamo una risorsa concreta e flessibile dal punto di vista organizzativo, con capacità comunicative ed autorevolezza ma anche doti di mediazione e di gestione di interlocutori diversi; completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e buona della lingua spagnola.


Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra segnalazione, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale sarà comunque tenuto in evidenza per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza.