Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigioso Gruppo multinazionale con diverse migliaia di dipendenti, ci ha incaricato della ricerca di un/una giovane professionista per il ruolo di:

Funzione

HUMAN RESOURCES LEGAL SPECIALIST – Rif. HRL/MM

Sede di Lavoro

Veneto Centrale

Descrizione

Avrà la responsabilità della gestione e sviluppo di progetti in ambito Risorse Umane presso le diverse sedi aziendali sul territorio, per quanto concerne i rapporti disciplinari, i rapporti con le organizzazioni sindacali e la relativa contrattazione collettiva aziendale e nazionale.

Si occuperà, inoltre, di tematiche inerenti ammortizzatori sociali, disciplina del lavoro, diritti sindacali, rappresentanza e assistenza presso l’Ispettorato Territoriale del Lavoro, INPS e INAIL, vertenze e controversie di lavoro.

Il candidato, laureato in Giurisprudenza, dovrà aver maturato un’esperienza di alcuni anni nel ruolo in aziende strutturate (in area Human Resources o legale) o in studi di consulenza giuslavoristica.

Si richiedono dinamicità, capacità di relazione e di mediazione interpersonale, capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.



Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.

Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.