Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Prestigiosa azienda con oltre 1000 dipendenti, appartenente ad una multinazionale, ci ha incaricati della ricerca di:

Funzione

GROUP IT MANAGER – Rif. IRS/DO

Sede di Lavoro

Raggiungibile da Vicenza Padova e Treviso

Descrizione

Il candidato avrà la responsabilità di gestire tutte le attività relative ai sistemi informatici delle aziende del Gruppo, sia in Italia che all’Estero.

Si occuperà delle seguenti attività:
  • Identificare le esigenze organizzative e di gestione delle singole funzioni, pianificando e coordinando i progetti di miglioramento dei sistemi IT;
  • Gestire e supervisionare i progetti d’implementazione di soluzioni informatiche innovative per l’incremento dell’efficienza e per il miglioramento dei sistemi ICT;
  • Promuovere, sviluppando sia la parte hardware che software, l'introduzione di nuovi sistemi o applicazioni;
  • Partecipare alla definizione delle strategie di sviluppo dei sistemi informativi e alla definizione del budget;
  • Redigere le diverse procedure funzionali e definire la policy sull’utilizzo del sistema informativo;
  • Sviluppare e mantenere i rapporti con le società di consulenza esterne
Il candidato ha comprovata esperienza in ambito IT (infrastrutture, sicurezza, networking, CRM, MES, data analysis, linguaggi di programmazione, ecc.) e conoscenza di SAP R/3 o S/4 Hana.

Sono richieste ottime capacità relazionali ed organizzative, autonomia, proattività e orientamento al risultato. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: raggiungibile da Treviso, Padova e Vicenza

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.